giovedì 22 luglio 2010

FAST & VARIOUS 2

Misto dalla rete:

Arriverà per Natale il primo profumo creato da Lady Gaga in collaborazione con Coty, si chiamerà Haus of Gaga. Non si hanno per ora ulteriori notizie.


In rete ormai tutti si dilettano coi blog, e Courtney Love non poteva essere da meno, ha aperto infatti una pagina personale in cui parla e mostra i suoi look, non che ci sia da imparare....però, un' occhiatina....fantasioso il titolo: What Courtney Wore today.
http://whatcourtneyworetoday.com/



L' ombretto più facile e veloce da dare? quello di Urban outfitters, il Japanesque eye majic:si applica sulle palpebre, si fa una leggera pressione et voila' il gioco e' fatto.
Anche le + impedite col trucco come me potranno sfoggiare occhi truccati alla perfezione! 5$ la confezione da due.
http://www.urbanoutfitters.com/urban/catalog/productdetail.jsp?preference=NorthAmerica&selectedProductSize=&itemdescription=true&navCount=21&popId=BEAUTY&pushId=BEAUTY_MAKEUP&sortProperties=%20subCategoryPosition,%20product.marketingPriority&sortby=&prepushId=&startValue=1&id=18997833&parentid=BEAUTY_MAKEUP&color=&cm_mmc=NorthAmerica-_-NorthAmerica-_-NorthAmerica-_-NorthAmerica&itemCount=80&selectedProductColor=&navAction=jump&availableOptions=availableOptions

Giselle Bundchen per Cavalli: ma non aveva smesso? Prezzemolina!



Un nuovo magazine on line molto interessante: The Wild il nuovo nato di Giovanna Badilla.

http://thewildmagazine.com

Il tanto discusso nuovo modello di Givenchy scelto da Riccardo Tisci, è un Transgender, ......Lea T. prima Leo T. Lea è in realtà il figlio del calciatore Toninho Cerezo, ex asso del calcio brasiliano, con un passato di trionfi anche in Italia, alla Roma e alla Sampdoria.


Timberland per Opening Ceremony



Bye Bye!

SHOES MAKE ME HAPPY 16









































martedì 20 luglio 2010

Sorry

....Causa problemi alla connessione, non sto + aggiornando molto...in + questo caldo mi sfinisce.
A giorni dovrebbero sistemare tutto e allora giù con aggiornamenti!
Vi bacio....
Ufffff che caldazza mamma miaaaa!